Altri Sport

Team Massaro Integratori, una domenica da ricordare

A Figline Valdarno applausi per il giovane bodybuilder Enzo Fuggiano, a Massafra successo per l'evento con il maestro di Jiu Jitsu Dario Bacci

18.10.2018 11:53

Agostino Zaurito con Enzo FuggianoIl 14 ottobre è stata una giornata ricca di soddisfazioni per il Team Massaro Integratori.

A Figline Valdarno, in provincia di Firenze, l'atleta Enzo Fuggiano si è classificato tra i primi natural under 24 italiani, a soli 20 anni, confermandosi così uno dei punti di riferimento per il fitness tarantino e pugliese. 

A circa 700 km di distanza, invece, presso il Palazzetto dello Sport di Massafra, si è svolto il seminario, organizzato dal Team Massaro, di Brazilian Jiu Jitsu con il maestro cintura nera Dario Bacci con una straordinaria risposta degli appassionati di tutta la Puglia.

"Non posso nascondere una grande soddisfazione - commenta Agostino Zaurito, punto di riferimento della Massaro Integratori -  e voglio fare un grande plauso ad Enzo, che ha ottenuto un risultato straordinario curando l'alimentazione in autonomia: con lui mi lega un'amicizia fraterna. I miei complimenti vanno inoltre ai maestri Claudio Annese e Cosimo Perrucci, che hanno realizzato un evento straordinario nella mia città. Ci saranno presto tante importanti novità per i nostri clienti: in queste settimane ci siamo confrontati con figure di spicco del bodybuiling italiano e stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti una migliore esperienza d'acquisto".

 

 

Commenti

Ricci Fc, due pareggi dal sapore diverso
Real Pulsano: Maglie, 'I tecnici una seconda famiglia'