A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947, Attiva la prevendita biglietti Vigor Moles - Martina

21.02.2017 21:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Mentre Gidiuli e ragazzi si preparano atleticamente e tatticamente per gara di domenica prossima, la società rende noto che da oggi è attiva la prevendita dei tagliandi.

La Società Asd Martina Calcio 1947 informa di aver ricevuto dalla Società Vigor Moles le seguenti informazioni in merito alla prevendita dei tagliandi per la gara di Campionato di Prima Categoria Girone B “ASD VIGOR MOLES – ASD MARTINA CALCIO 1947” di domenica 26 Febbraio alle ore 15.00 presso il Campo Sportivo Mola di Bari:


“E’ attiva la prevendita di 200 tagliandi destinati al settore ospiti per la gara ‘Mola – Martina’ al prezzo unitario di 5 €. Il tifo organizzato del Martina sarà fatto accomodare nel settore ospiti al quale si potrà accedere solo con prevendita (biglietto di colore bianco/verde) e per il quale non sarà previsto botteghino”.


È possibile acquistare i tagliandi a Martina Franca, nell’unica sede prevista, presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello, 30/C (nei pressi del Bar Florien).

 

‘ASD Vigor Moles – Asd Martina Calcio 1947’, valevole per la 20^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà presso il Campo Sportivo Mola di Bari, sito in via Onofrio Martinelli, domenica 26 febbraio alle ore 15.00.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il J24 Five For Fighting J di De Bellis Vitti e Masi fa tris all’Invernale di Taranto