Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Tutte hanno voglia di fare bene'

14.12.2018 14:10

E’ tutto pronto per la decima sfida stagionale in cui la Vibrotek Volley Leporano affronterà, ancora in casa, la Pallavolo Trepuzzi. La settimana sta scorrendo nel migliore dei modi come spiega il coach Marco Cardellicchio: “Il test infrasettimanale è andato molto bene tanto che abbiamo ricevuto i complimenti dalla compagine avversaria. Stiamo crescendo e siamo alla ricerca della continuità. Lavoriamo sugli aspetti globali, vale a dire l’approccio alla gara sia mentale che tecnico. Peccato che dopo la sfida con il Trepuzzi ci sarà la lunga pausa: ci terremo, comunque, in allenamento”.

IL GRUPPO: “E’ molto compatto: tutte hanno voglia e desiderio di far bene. Sono ragazze meravigliose. Dobbiamo trovare qualche altro risultato per la classifica e per l’umore”.

LA PALLAVOLO TREPUZZI: “Si tratta di una formazione di metà classifica che quindi è sopra di noi. Ha un’ottima opposta, un centrale fortissimo e le sorelle Greco che sono molto brave. Ci teniamo a fare bene e punteremo a fare punti. Ci crediamo”.

IL CAMPIONATO: “Mancano quattro partite al termine del girone d’andata e alla ripresa avremo uno scontro diretto. La graduatoria è, ancora, tutta da definire anche se è spaccata in due. In questi quattro match vogliamo ottenere quanto più possibile. Ci sono stati alcuni risultati sorprendenti in cui le prime non sono riuscite a vincere con formazioni di seconda fascia”.

Commenti

Taranto: Russo e Giannotta vanno a rinforzare il Policoro
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2