Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: D'eredità e Lippolis, 'Iniziamo il ritorno al massimo'

20.12.2019 21:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Turno importantissimo sia per gli Allievi Provinciali che per i Giovanissimi Provinciali dei Diavoli Biancorossi che affronteranno rispettivamente i Delfini Jonici e il Laterza e che il difensore centrale dei primi, Gianluca D'eredità e il tecnico Valerio Lippolis commentano così: “Come speravamo siamo riusciti a dominare in questa prima parte del campionato: ci siamo impegnati al massimo ed è andato tutto bene”.

LA SETTIMANA: “E’ andata alla grande: ci siamo allenati con costanza. Ora inizia il girone di ritorno ed è importante partire con il piede giusto”.

LO STAFF: “Con loro mi trovo benissimo. Non potevo chiedere di meglio. Con il tecnico Valerio Lippolis ho un ottimo rapporto: ci ritroviamo dopo aver vinto il campionato Giovanissimi. Con Walter Lippolis, che per me è una figura nuova, ho instaurato un ottimo rapporto”.

I DELFINI JONICI: “Abbiamo già affrontato all’andata questa compagine. E’ una squadra insidiosa e dovremo affrontarli al massimo delle nostre forze se vogliamo i tre punti”.

GLI OBIETTIVI: “Ci siamo prefissati la vittoria del campionato. Spero di arrivare lontano e di raggiungere ogni traguardo. Personalmente voglio giocare sempre al meglio”.

La parola passa al tecnico Valerio Lippolis: “Con gli Allievi Provinciali torniamo in campo per la prima gara di ritorno in cui affronteremo in casa gli ostici Delfini Jonici. Come sempre partiremo forte per provare a mettere in cascina altri tre punti e cercare di ripetere la cavalcata del girone d’andata che ci sta permettendo di stare al primo posto con un punto di vantaggio sulla seconda. Servirà, come sempre, voglia, grinta e massima attenzione per portare a casa il risultato”.

CAPITOLO GIOVANISSIMI PROVINCIALI: “Veniamo da una bella vittoria, quella con il Locorotondo B in casa. I più piccoli stanno facendo bene visto che siamo secondi. Domenica mattina ci aspetta un derby da brividi a Laterza con la mia squadra che sta crescendo grazie al lavoro settimanale. Sarà, sicuramente, un bel derby”.

 

SABATO 21 DICEMBRE

ALLIEVI PROVINCIALI: Diavoli Biancorossi-Delfini Jonici

DOMENICA 22 DICEMBRE (Ore 11:30)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Laterza-Diavoli Biancorossi

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sabato a Leporano un bel torneo di pallavolo con la Volley Project