Settori Giovanili

La Juniores del Taranto torna alla vittoria: super poker alla Vibonese

Paradisi: "Poteva finire con un risultato più rotondo"

03.03.2018 19:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella nona giornata di ritorno del campionato la formazione Juniores del Taranto rifila un sonoro 4-0 ai pari età della Vibonese e torna alla vittoria dopo tre turni di astinenza. Mister Paradisi, sul nostro sito ufficiale, ha commentato così il successo ottenuto: «Abbiamo disputato una partita dai due volti: primo tempo opaco in cui non abbiamo trovato il bandolo della matassa e siamo riusciti a sbloccarla solo dopo una pregevole rete di Scarci, classe 2001; nella ripresa, invece, abbiamo ripetuto il secondo tempo di Isola Capo Rizzuto dove abbiamo iniziato a giocare bene e a cercare le nostre azioni, i nostri fraseggi, ad arrivare sul fondo, a giocare in rapidità e difatti abbiamo dilagato. Poteva finire con un risultato più rotondo avendo siglato il 4-0 al sedicesimo del secondo tempo. Ora abbiamo la sosta dove cercheremo di ricaricare le batterie e poi ci dedicheremo al rush finale di questo campionato che, probabilmente, ci porterà a una qualificazione ai play-off che speriamo di raggiungere con la seconda posizione, così da poter disputare il ritorno in casa. Poi se dovesse succedere il miracolo che il Gravina dovesse inciampare, ci faremmo trovare pronti. Anche oggi sottolineo la presenza in squadra di sette ragazzi classe 2001 e la prestazione positiva del classe 2002 Patronelli, e sono soprattutto queste le cose che contano di più».

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Juniores girone M –  9^ giornata di ritorno – Data e ora: 3.3.2018, 15:30 – Stadio “Chiappara” di Mottola

TARANTO-VIBONESE 4-0

Marcatori: 38' pt Scarci, 5' st Ruscigno, 7' st Salamina, 16' st Rizzo.

TARANTO: Oliva, Ruscigno, Fago (21' pt Patronelli), Ciardo, Napolitano (1' st Ingrosso), Marzulli, Salamina (35' st Coronese), Dettoli (37' st Scatigna), Scarci (9' st A. Boccadamo), Cardea, Rizzo. A disposizione: Russo, Caracciolo, De Vivo, Vapore. All. Alfredo Paradisi.

VIBONESE: Yesli, Pugliese, Araco (26' st Rionesei), Raso (40' st Rombolà), F.P. Arena, La Gamba, Laria, Ascrizzi, Curello (25' pt Grillo), Angotti, F. Arena (10' st Staropoli). A disposizione: Signoretta, Stanà. All. Vincenzo Bruni.

Arbitro: Sig. Vincenzo Matera - sezione di Matera; 1° assistente: Sig. Riccardo Rupe - sezione di Lecce; 2° assistente: Sig. Gianluca Gargiulo - sezione di Lecce.

Ammoniti: Marzulli (T), Grillo, La Gamba, F.P. Arena (V).

Espulsi: /

Note: angoli 7-2 per il Taranto ; recupero 2' pt, 3' st; circa 100 spettatori.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica in trasferta altro big match per l’Atletic Club Taranto. Il presidente Mimmo Aiello: “Giochiamoci queste ultime quattro partite di campionato come fossero finali”