Serie A e... dintorni

La Supercoppa Europea si giocherà con i tifosi

25.08.2020 17:48


https://www.buonocuntosrl.it/

La Supercoppa europea del prossimo 24 settembre tra Bayern Monaco e Siviglia verrà disputata a Budapest con parziale presenza di pubblico. Sarà ammesso il 30% dei tifosi, numero determinato in base alla capienza dello stadio. Lo ha deciso il Comitato Esecutivo dell'Uefa con l'obiettivo di studiare con precisione l'impatto del ritorno dei tifosi allo stadio.

Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso oggi di permettere che la Supercoppa 2020 del 24 settembre a Budapest venga disputata con un numero ridotto di spettatori -

fino al 30% della capienza dello stadio - al fine di studiare con precisione l'impatto degli spettatori sul protocollo Uefa Return to Play.

Le altre gare a porte chiuse fino a nuovo ordine

E' stato confermato che tutte le altre partite Uefa continueranno a essere giocate a porte chiuse fino a nuovo avviso, come inizialmente deciso dal Comitato Esecutivo Uefa il 9 luglio 2020. L'amministrazione Uefa continuerà a monitorare la situazione e informerà il Comitato Esecutivo Uefa se sarà necessario o raccomandato modificare qualcosa in relazione alla Supercoppa 2020 e/o alla decisione di giocare le partite Uefa a porte chiuse fino a nuovo avviso.

FONTE: sport.sky.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Picerno, rinnovo con biennale per un centrocampista esperto