News FdC

VIDEO: Feltri: "I meridionali sono inferiori"

Il direttore del quotidiano Libero, ospite del programma di Rete 4 "Fuori dal coro", non ha perso l'occasione per una nuova polemica

22.04.2020 12:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Il fatto che la Lombardia sia andata in disgrazia per via del Coronavirus ha eccitato gli animi di molta gente che evidentemente ha un senso di invidia, di rabbia nei nostri confronti perché subisce una sorta di senso di inferiorità. Io non credo ai sensi di inferiorità: credo che i meridionali in molti casi siano inferiori". Il direttore del quotidiano Libero Vittorio Feltri, ospite del programma di Rete 4 "Fuori dal coro" non perde occasione per attaccare prima il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e poi tutti i meridionali.

Non è certo la prima volta che il giornalista si lascia andare a dichiarazioni politicamente scorrette e il conduttore Mario Giordano sceglie la strada dell'ironia: "Adesso me li fa arrabbiare davvero (gli spettatori del Sud ndr). Direttore, non puoi dirlo questo…”.  Feltri, bergamasco doc, non ha però modificato la sua posizione: "Chissenefrega, si arrabbino. Con me si arrabbiano tutti i giorni, mi insultano, mi augurano di morire”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
In Italia 54 decessi sotto i 40 anni: non tutti avevano patologie di rilievo. I dati