Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Antonucci, 'Sono carico e pronto per aiutare i compagni'

14.01.2020 12:32


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ora di tornare a fare sul serio e pensare soltanto al campionato in casa Orsa Viggiano. Di fatto, sabato prossimo, i ragazzi del rientrante coach Cesare Rispoli sfideranno la Junior Domitia in un match delicatissimo che uno degli ultimi arrivati, il brasiliano Fernando Antonucci, presenta così: “In questi giorni senza giocare abbiamo svolto prima una fase di recupero per poi disputare alcune amichevoli. Con il ritorno del tecnico Cesare Rispoli abbiamo intensificato, ulteriormente, gli allenamenti. Mi sento carico e pronto ad aiutare i miei compagni in questo girone di ritorno”.

L’INSERIMENTO: “Mi sto, pian piano, adattando allo stile di gioco dell’Orsa Viggiano. Ogni giorno che passa entro sempre più in sintonia con i miei compagni di squadra”.

LA JUNIOR DOMITIA: “Sono all’Orsa Viggiano da un mese e mezzo e, perciò, non conosco al meglio quest’avversario. Per quello che vedo e che sento però ho l’impressione che sfideremo una compagine forte fisicamente con giocatori che si muovono tanto”.

LA GARA: “Credo che sarà una partita molto difficile in cui dovremo essere molto concentrati e mettere in pratica le nostre idee di gioco. Speriamo di disputare una buona partita”.

LA CLASSIFICA: “Con la perdita del punto che avevamo conquistato sul campo della capolista Bernalda dobbiamo pensare comunque in grande ed essere consapevoli che ci attendono dieci finali. Già da sabato dovremo dimostrare di meritare cose più importanti”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man