News FdC

A Montemesola seconda edizione della Festa dello Sport "Tre Colli" - "Qua la zampa"

20.05.2017 00:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna la Festa dello Sport "Tre Colli" - "Qua la zampa", organizzato dall'Asd Tre Colli Montemesola e dal Centro Cinofilo "A tutta coda" con il patrocinio del comune di Montemesola.

Domenica 4 giugno Largo Osanna indosserà il suo vestito migliore con un programma ricchissimo: si parte alle 15 con il concorso cinofilo - l'iscrizione degli amici a 4 zampe è di soli 3 euro - per poi passare alle esibizioni dei team "A tutta coda" di Montemesola, "Love your dog" di Martina Franca e del Nucleo Cinofilo della Croce Rossa.

Il pomeriggio, impreziosito da esposizioni di stand commerciali, si concluderà con le esibizioni del Mago Zio Giò, che divertirà grandi e piccini con numeri di prestidigitazione, e delle scuole di ballo “Ballando ballando” e “Isla cubana”.

La serata, invece è dedicata alla musica con le talentuose cantanti montemesoline Filippa Sgobio e Simona Orlando che con la loro straordinaria voce scalderanno il pubblico in attesa degli Occhi Profondi, cover band di Emma Marrone in tour nelle piazze e nei locali di tutta la provincia.

Durante l'esibizione ci sarà la premiazione della Tre Colli Montemesola, alla seconda promozione consecutiva, che con le ultime vittorie ha conquistato il massimo campionato Asi.

Presenta l'evento Matteo Schinaia, direttore responsabile del media partner TuttoSportTaranto.com, il sito degli sportivi tarantini.

Per info e iscrizioni: DAVIDE 3297172899; NICOLA 3285648825; ALFONSO 3806573338.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"