Taranto F.c. News

Cazzarò e Galdean: “Dobbiamo essere concentrati fino alla fine del campionato”

di Massimiliano Fina

22.03.2018 18:59


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista dell’insidiosa trasferta contro la Frattese di domenica, l’allenatore Michele Cazzarò e il centrocampista Marian Galdean hanno parlato ai microfoni. Ecco le loro dichiarazioni.

 

Cazzarò: "La partita di domenica conta tantissimo come tutte quante le altre, ci saranno tante difficoltà. A San Severo abbiamo sbagliato tanti gol che non ci hanno fatto chiudere la partita, a Nardò siamo rimasti in 10, non ci sono scuse dobbiamo fare di più. Domenica bisogna partire subito forte altrimenti poi sarà dura, col Gravina ho visto una squadra non bella nel primo tempo, eravamo lenti, mentre nella ripresa siamo cambiati. Può essere un problema perché se subisci un gol puoi andare in difficoltà. Noi dobbiamo essere concentrati fino alla fine del campionato. Turnover? Non mi piace, chi merita gioca. Possono giocare tutti, perché si allenano bene e qualsiasi scelta faccia è sempre sbagliata perché ognuno preferisce un giocatore a un altro. Se dovessi perdere una o due partite tutto cambia, nel calcio è così e deciderà la società se confermarmi o meno".

Galdean:" Domenica partita difficile, andiamo in un campo sintetico ristretto e dobbiamo stare attenti. Noi dobbiamo portare i 3 punti a casa e fare il nostro gioco: è questo il nostro obiettivo. Dobbiamo essere concentrati per migliorare anche l'approccio alla gara. Dobbiamo avere tante energie perché quello che stiamo facendo non basta, non possiamo sbagliare. Tutte le partite sono difficili: la Frattese vuole salvarsi, noi i play-off. Domenica scorsa? Mi aspettavo più gente, ma non posso dire nulla ai tifosi".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer