Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Col Brilla Campi importanti i big e gli episodi'

10.11.2018 11:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Il prossimo avversario del Talsano si chiama Brilla Campi compagine che il tecnico Luciano Frascella conosce molto bene come spiega partendo dalla situazione in casa biancoverde: “C’è ancora qualche acciaccato tra cui Lisi e Mirko Rossi. Li valuterò all’ultimo. Ci siamo allenati bene e chi giocherà sarà all’altezza della situazione”.

LA SOSPENSIONE: “Domenica scorsa il campo era ridotto male: era completamente allagato. Alla fine anche se stavamo giocando molto bene, stavamo comunque 1-1. Ora siamo chiamati a restare con i piedi per terra e concentrati. Guai a sbagliare il prossimo approccio. Siamo stati bravi a chiudere tutte le linee di passaggio mettendo in difficoltà gli avversari. Abbiamo i calciatori per farlo”.

IL BRILLA CAMPI: “E’ una bella squadra che viene dalla Prima Categoria e che ha fatto acquisti mirati. Ha degli attaccanti di spessore tra cui Scarciglia che è in via di recupero e Piero Gennari ex Ostuni. Occhio al quarantenne Antonio Patruno che a centrocampo muove benissimo il pallone. Hanno il duttile Carlà sull’esterno e due ottimi portieri e centrali. Gli under non li conosco. E’ rimasta buona parte del gruppo che affrontammo nella vittoria nei play off di Prima Categoria”.

LA GARA: “Bisogna approcciare bene perché la fase iniziale del match sarà importante. Mi aspetto una sfida molto equilibrata in cui si affronteranno due ottime squadre che si schiereranno con un 4-4-2 a specchio. Qualche giocata del singolo potrebbe spostare l’asticella: possono risolverla i big. Sarà importante tenere strette le linee di passaggio. Gara combattuta tra due compagini che stanno facendo bene”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Gravina, i convocati di mister Panarelli. È ancora emergenza a centrocampo