Settori Giovanili

E' Michele Adduci il primo tassello della nuova stagione dei Giovani Rossoblu

Il 32enne tarantino, in passato anche al Talsano e alla Polisportiva Sava, allenerà la categoria Giovanissimi

15.05.2018 00:50


https://www.buonocuntosrl.it/

L'ambizioso mosaico dei Giovani Rossoblu 2018/19 conosce il suo primo tassello. E' Michele Adduci, talentuoso tecnico tarantino di 32 anni, che per la prossima stagione allenerà la categoria Giovanissimi.

Adduci ha iniziato la sua carriera ai Diavoli Rossi, dove ha allenato per due anni i Giovanissimi Provinciali, successivamente ha diretto i ragazzi della Juniores del Talsano e, due anni fa, i Giovanissimi Regionali del Sava, conquistando una bellissima salvezza.

Quest'anno il trainer ionico è stato all'Arsenal Taranto con i Pulcini. 

"Sono molto contento per questa nuova avventura - commenta Adduci - e sono sicuro che qui ci siano persone e mezzi giusti per fare bene. Mi hanno convinto il progetto e la volontà di far crescere i giovani atleti nel rispetto dei valori più sani dello sport".

"Per Adduci parlano il curriculum e le buone stagioni fatte finora - sottolinea il presidente Rocco Bruno - ci è bastato poco per capire che era l'uomo giusto per ripartire".

"Con la firma di Michele inizia ufficialmente il nuovo corso dei Giovani Rossoblu - dichiara il direttore generale Giuseppe Denaro - quest'anno vogliamo creare un gruppo ancora più solido ed affiatato, animato da un unico obiettivo: il benessere dei nostri tesserati".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Esame Semifinale superato dal Taranto