Altri Sport

De Filippis è il vincitore del Master Fiocchi 2019

Il vincitore del Master Fiocchi 2019 è Mauro De Filippis; assegnate anche le medaglie di Eccellenza, Prima, Seconda e Terza Categoria

26.08.2019 21:05

Mauro De Filippis si mette alle spalle Silvio Baccolo ed Emilio Mastromatteo e sale in cima al podio del Tav Umbriaverde di Todi: è lui il vincitore del Master Fiocchi 2019. Si chiude così l’ultimo capitolo di una competizione che ai nastri di partenza schierava 4.166 tiratori, ridotti a 940 dopo le qualificazioni. De Filippis succede ad Antonio Bellonenell’albo d’oro del torneo. Alessandro Chianese, Salvatore Gozzo e Federico Carsettiottengono il primo posto rispettivamente in Eccellenza-Prima Categoria, Seconda e Terza.

La top ten Fiocchi 2000

Alessandro Chianese, Franco Felici, Nicolò Francesco Anastasi, Riccardo Faccani, Salvatore Gozzo, Francesco Angelini, Alessandro Cantù, Federico Carsetti, Nicola De Marco, Luigi Girolimetti: eccoli qui i magnifici 10 che gareggeranno sotto le insegne del Fiocchi Team per tutto il 2020. I tiratori inseriti nella top ten conquistano inoltre una fornitura annuale di munizioni e una selezione di materiale a marchio Fiocchi.

fonte: https://www.armimagazine.it

Commenti

Al via la prevendita per Taranto - Brindisi
Futsal B/M: Orsa Viggiano, De Fina 'Speriamo di salvarci senza troppi problemi'