News CT

Il 28 giugno Zarabusta organizza una raccolta rifiuti a Lido Azzurro

Michela Pepoli a TST: 'Vi spiego cosa è e di cosa si occupa Zarabusta'

22.06.2020 19:00

DI ALESSIO PETRALLA

Ragazzi volenterosi e che sognano una Taranto migliore e più pulita quelli dell'Associazione Zarabusta che il 28 giugno, al fianco di altre, terrà una nuova raccolta rifiuti volontaria come spiega, a Tutto Sport Taranto Michele Pepoli: "Organizziamo raccolte con una cadenza periodica con lo scobo di sensibilizzare i cittadini a comportamenti migliori. Due anni fa abbiamo creato quest'Associazione guardandoci intorno e apprendendo che la situazione in città era peggiore di quanto si potesse pensare. Siamo partiti dall'essere tre, sei persone organizzando. già, varie raccolte di rifiuti sul Lungomare tarantino. Adesso siamo circa 100 persone con molti che hanno preso a cuore ciò che facciamo incoraggiandoci ogni giorno. Siamo spinti dal sogno di vedere Taranto risplendere".

CONTATTI: "Nella nostra Associazione ci sono cinque ragazzi, più la sottoscritta che amministriamo il tutto con pubblicità, pagina Facebook e organizzazione di tutto il necessario per le raccolte. Inoltre, abbiamo un sito internet: www.zarabusta.it".

28 GIUGNO: "Abbiamo scelto diverse tappe estive tra cui quella del 28 giugno a Lido Azzurro, in cui a differenza delle scorse raccolte saremo affiancati da altre Associazioni tra cui Legambiante, WWF, gruppi scout, gruppo Cirumarpiccolo, Seimila Sardine, Collettivo 080 di Martina, Ermes Academy, Assonautica Taranto, Strambopolis

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Coronavirus: Il bollettino nazionale del 22 giugno. -335 malati e 23 morti
Dal 26 giugno al 3 luglio corsi di BLS-D a titolo gratuito