Tst Eventi

Il 17 e 18 ottobre a Taranto c'è la "Festa dell'Amicizia"

L'Ipa Italia, in collaborazione tra gli altri con il Gruppo Sportivo Polizia Locale, organizza due giorni di grandi eventi culturali 

04.10.2018 23:37


https://www.buonocuntosrl.it/

La sezione italiana - delegazione XI Puglia dell' International Police Association (IPA), in collaborazione con il Gruppo Sportivo Polizia Locale Taranto, l'Associazione "Marino Abbracciavento", Artistaras, Demo Social, Sawa, ASC, il Centro Sportivo Meridiana e Publisport Notizie. organizza la Festa dell'Amicizia, con una serie di attività ed eventi secondo il seguente programma:

17 ottobre: ore 15.30, visita guidata della città alla presenza del Presidente Nazionale Ipa Diego Trolese;
ore 20.30 serata di Gala con intrattenimento  al Ristorante Golfo di Taranto dell'Hotel Mercure - Delfino in viale Virgilio 66. Durante la serata verranno consegnati premi IPA "Grande Salento" ad illustri concittadini.

18 ottobre: ore 9, Forum Utilizzo del Taser nelle Forze di Polizia, presso il Comando Polizia Locale Taranto - sala Venneri, in via Acton 77, con coffee break e consegna attestato di partecipazione.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini, le prenotazioni possono essere effettuate entro il 15 ottobre contattando i numeri 3402482546 (Aldo) e 3406120122 (Gianni), oppure inviando una mail a [email protected]

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio