Promozione Pugliese

Talsano: Fornaro, 'Mercato? Qualcosa faremo...'

20.11.2018 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio strepitoso del Talsano che domenica ha espugnato anche il campo di Scorranno e che il Presidente Giuseppe Fornaro commenta così: "Il nostro segreto? La bravura del tecnico Frascella e di tutto lo staff che ha preparato la squadra. Poi, si è formato un grande gruppo".

LA SETTIMANA: "A livello mentale, ovviamente, la squadra sta bene. Dopo i due ko i ragazzi si sono subito ripresi ottenendo quattro punti in due partite lontani da casa. Domenica prossima, con il Tricase, non sarà facile. Affronteremo un avversario in salute".

IL MARTINA: "Non nascondo che giovedì in coppa scenderanno in campo vari ragazzi della Juniores. Vogliamo recuperare per bene tutti gli acciaccati e non rischiare nulla visto che disputeremo quattro sfide ravvicinate. La coppa ci interessa relativamente: per noi è solo un buon allenamento che comunque onoreremo".

IL TRICASE: "Questa compagine ha dato testa a tutti nonostante la precaria posizione di classifica. Come noi, puntano molto sui giovani. Nelle ultime due partite hanno fatto benissimo fermando la Deghi e battendo la capolista. Troveremo un avversario carico ma dobbiamo sfruttare il fattore campo e muovere la classifica".

MERCATO: "Sicuramente, qualche innesto ci sarà. Già domenica ha esordito, il classe 2000, Barry che ha fatto subito bene. Con noi si sta allenando il centravanti della Juniores del Taranto, Scarci che gli ionici dovrebbero cederci a dicembre. Sono già due under importanti che vanno a puntellare la rosa. Per quanto riguarda gli over valuteremo...".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Seconda Categoria: l’Atletico Martina balbetta in casa, il Montemesola in trasferta vola, il Fragagnano va in bianco e cinquina del San Giorgio al Maruggio