1a Categoria

Massafra: De Bartolomeo, 'Dobbiamo e vogliamo per forza conquistare i play off'

19.02.2020 14:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo altalenante quello che sta vivendo il Massafra che nelle prossime due sfide ospiterà le insidiose Tre Colli Montemesola e San Giorgio. A tracciare l’analisi di quest’ultima fase di stagione dei giallorossi è uno dei perni della rosa a disposizione di Giuseppe Gidiuli, Antonio De Bartolomeo: “E’ vero viviamo un periodo altalenante: questo perché ci mancano alcuni calciatori per via di infortuni e squalifiche. Poi, si è messo anche il problema dello stadio che fa si che dobbiamo emigrare in altri impianti. Tutto ciò ci sta rendendo tutto più difficile”.

LE SQUALIFICHE: “Purtroppo prendiamo, in ogni gara, cartellini rossi: questo perché siamo nervosi e a volte ci si mettono anche gli arbitri ai quali non gli si può dire niente. Non siamo proprio sereni…”.

LA SETTIMANA: “A prescindere da tutto ci alleniamo comunque bene e siamo ripartiti più forti di prima: conquistare un posto nei play off è l’obiettivo principale: non siamo più la squadra di prima ma dobbiamo e vogliamo disputarli per forza”.

LA TRE COLLI MONTEMESOLA: “E’ una bella squadra, assolutamente da non sottovalutare: dobbiamo vincere per forza perché in alta classifica siamo tutte li. Sono convinto che proveranno a darci filo da torcere. D’ora in poi sono tutte finali e non si può più sbagliare”.

IL CAMPIONATO: “Ora anche le squadre di bassa classifica possono dare fastidio alle big. Ad esempio il Lizzano ha battuto la capolista Locorotondo: questo perché hanno fame e vogliono salvarsi. Il Talsano è risalito e ha otto punti in più di noi. Noi lotteremo per ottenere quanti più punti possibili perché al momento siamo a pari punti con altre due compagini”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico torna sul ring