Campionati Amatoriali Taranto

Nasce la Ricci F.c.: lunedì il debutto nella B1 del campionato ASI

05.09.2018 23:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo una grande cena da "Ricci - Pizzaioli dal 1963" in Piazza Maria Immacolata, 21, è stata presentata ufficialmente lunedì sera  la RICCI F.C., la nuova squadra di calcio amatoriale che il 10 settembre inizierà il campionato ASI direttamente dalla B1, un gruppo di giovani ragazzi promettenti che già dalle amichevoli estive risulta essere una delle favorite alla scalata della classifica del campionato.

"E' un gruppo umile e che giocherà senza sangue agli occhi a differenza di alcuni fanatici che vivono per questi campionati - sottolinea il presidente Tiziano Ricci, noto imprenditore e titolare delle pizzerie Ricci di Piazza Immacolata e Viale Magna Grecia - i miei ragazzi giocheranno per divertirsi e con  grande sportività proprio perché sono amanti del calcio pulito. Il mister sarà Daniele Pellegrino, ex stella FIGC, che ha dovuto abbandonare il calcio che conta per colpa di alcuni problemi fisici, invece uno dei dirigenti e giocatori fondamentali sarà Marco D’andria campione uscente dalla PM Grafica, che proprio grazie ad uno dei suoi gol fondamentali, quest’anno ha potuto vincere il campionato di serie A".

"Marco - continua Ricci - è il cuore del gruppo, il costruttore della squadra, non solo un vero calciatore che meriterebbe di giocare in categorie importanti ma un elemento carismatico necessario alla sopravvivenza di questa squadra... quindi non ci rimane che dire FORZA RICCI !!!".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovani Rossoblu, il nuovo allenatore degli Esordienti è Marcello Amati