Danza

Presentazione attività sportive Federitalia 2015-2016

Durante il dibattito, moderato dal maestro e critico di danza Dott. Massimiliano Raso, verranno presentate le attività e affiliazioni della prossima stagione 2015/2016

11.07.2015 22:06


https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoMartedì 21 luglio presso la sala congessi dell'Hotel Park di Taranto, è indetta l'assemblea interregionale Puglia e Basilicata di una delle più prestigiose federazioni italiane, la Federitalia. Associazione Italiana per l’Assistenza, Sport e Tempo Libero, la Federitalia è un Ente nazionale di promozione sociale e di tutela dei diritti degli utenti consumatori e di turismo sociale riconosciuto dal Ministero dell’Interno con decreto n. 557/PAS.20365(154) del 31 Luglio 2006. 

Durante il dibattito, moderato dal maestro e critico di danza Dott. Massimiliano Raso, verranno presentate le attività e affiliazioni della prossima stagione 2015/2016. L'assemblea è rivolta a tutte le A.S.D., AFF., e dei tecnidei di tutti i settori di Puglia e Basilicata. 
Da evidenziare, l'introduzione dell'A.I.D.A.S. Associazione Italiana Danza Arte Spettacolo.

Con la legge 4/2013 tale associazione regolamenta, senza fini di lucro, riunisce e tutela professionisti Istruttori, Insegnanti e Formatori Danza sotto forma individuale, in forma associata, societaria, cooperativa o nella forma di lavoro dipendente. Promuove e tutela il patrimonio culturale e didattico espresso dalla Danza e di ogni stile migliorando la propria vitalità e il proprio stato di salute. Una particolare attenzione sarà data all'organizzazione dei campionati nazionali con l'apertura dei lavori affidati al Maestro e coordinatore nazionale Piero Mangione.

L'intento della Federitalia, oltremodo, e' rivolgersi a tutti coloro i quali intendono realizzare un'esperienza significativa di partecipazione qualificata entro la quale crescere globalmente come persone, mettendo in moto iniziative tese a stimolare la partecipazione responsabile dei cittadini alla vita sociale del Paese.

Inizio dell'Assemblea ore 18.00 in viale Virgilio, n.90 a Taranto presso l'Hotel Park.

Massimiliano Raso

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il 3° Memorial “Mario Camassa” ad Alcide Attrotto