Taranto F.c. News

Taranto: Birra Raffo e i rossoblù ancora insieme

02.08.2018 11:57

La birra dei due mari al fianco della squadra di calcio tarantina per la stagione 2018/2019

Nella stagione del suo centenario, Birra Raffo sarà di nuovo al fianco della sua città e dei suoi colori. In qualità di sponsor unico di maglia, è stato annunciato infatti il rinnovo per la stagione 2018/2019 del contratto di sponsorizzazione con il Taranto F.C. 1927 per la quarta stagione consecutiva. Per celebrare il rinnovato sodalizio, l’appuntamento è fissato per la settimana prossima, venerdì 10 agosto alle ore 21:00 presso il Castello Aragonese, luogo simbolo della città. In occasione della serata, oltre alla presentazione della squadra e dello staff tecnico, ci sarà spazio per la nuova divisa che vedrà protagonista il marchio Raffo per tutto il prossimo campionato.
«Questo rinnovo - ha spiegato con soddisfazione Pierluigi Quattrini, Events & Sponsorship Manager Birra Peroni - nasce sia dalla volontà di rafforzare un rapporto ormai consolidato tra Raffo e il Taranto F.C. 1927, sia dal desiderio di celebrare insieme 100 anni dalla nascita dello storico marchio birrario. Infatti, il 2019, sarà un anno speciale per Raffo ed essere al fianco di questa squadra come sponsor unico nella celebrazione del nostro centenario ci riempie di orgoglio. Tale sponsorizzazione, ancora una volta, dimostra quanto sia forte il legame tra Taranto, i suoi colori e la sua birra».

Birra Raffo, la birra dei due mari, è stata fondata nel 1919 a Taranto dall’imprenditore Vitantonio Raffo. Da sempre a Taranto dire birra vuol dire Raffo.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

FIBA EUROPE CUP 3X3 U18: A Bari da venerdì le qualificazioni
Taranto: Informazioni sulla campagna abbonamenti