Ippica

Ippodromo Paolo VI, lunedì 24 giugno primo convegno estivo

Presentazione di lunedì 24 giugno

22.06.2019 15:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Primo convegno estivo all'ippodromo Paolo Sesto, lunedì 24 giugno a partire dalle 18.35. Nove le corse in programma, due delle quali riservate ai politici come già comunicato nei giorno precedenti.

Molto interessante la prima corsa, il premio "Estate", che vedrà al via cavalli di categoria D sui 1600 metri. 

Vocifero Jet, con Giuseppe De FIlippis, si avvierà dal numero uno e cercherà di sfruttare la sua velocità iniziale per contenere i rivali e provarci da leader; Sissy Stalight, interpretata da Antonio Convertini,è giunta seconda la scorsa settimana dopo onorevole percorso, ed anche in questa occasione potrebbe essere protagonista; Vento Ll, affidato a Crescenzo Maione, non finisce di stupire da diverso tempo e, anche se alza il tiro, è supportato da forma eccezionale; Vostok, guidato da Marco Esposito deve riscattare un periodo opaco, e potrebbe diventare pericoloso se ci fosse una prima parte di gara movimentata; Un'Alba Zs, con Romano Tamburrano, ha subito un danneggiamento giovedì e questa si presenta come buona occasione per tornare a lottare per un ottimo risultato; Vagabondo Ghibi non dovrebbe essere della partita.

 

Ingresso libero e gratuito per tutti.

E' possibile effettuare scommesse anche a quota fissa.

 

I NOSTRI FAVORITI: 2-1-5, seconda 5-1-3, terza 7-3-11, quarta 11-9-12, quinta 8-3-10, sesta 6-5-1, settima 6-4-2, ottava 2-5-4, nona 1-5-7.

 

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Real Virtus Grottaglie è ufficialmente Academy del Torino Football Club