Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, Albano 'Avvio importante, ci alleniamo per tornare in forma'

11.11.2020 12:53


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione degli Allievi dei Diavoli Rossi è partita alla grande con tre vittorie su tre. Da circa venti giorni, però, per via della seconda ondata del Covid il campionato è stato fermato fino al 3 dicembre. C’è un po’ di tristezza nel gruppo ma anche tanta voglia di allenarsi e riprendere dall’ultimo successo come conferma il mediano, classe 2005, Francesco Albano: “Per noi è un momento difficile vista la sospensione del campionato: non è stata una bella notizia anche perché avevamo preso il ritmo giusto e stavamo ottenendo grandi risultati. Adesso non sarà facile rientrare subito in condizione anche se, per fortuna, ci stiamo allenando bene in modo individuale”.

IL BILANCIO: “Il mio avvio è stato ottimo tanto che ho anche realizzato un gol alla prima giornata. A livello di squadra abbiamo giocato tre sfide dando sempre il massimo e ottenendo nove punti su nove”.

GLI ALLENAMENTI: “Stanno andando molto bene anche se purtroppo per ancora, circa venti giorni, non potremo fare nessuna partitella tra di noi. Continuiamo a dare il massimo cercando di tornare, pian piano, al top della forma”.

LO STAFF: “Con il tecnico Renna va tutto alla grande: non c’è stato mai nessun problema. E’ sempre disponibile ed esiste un rispetto reciproco. Si lavora tanto e seriamente anche se ci sono dei momenti in cui si scherza. Stessa cosa vale per tutto lo staff tecnico e dirigenziale: con il prof ci stiamo allenando bene”.

ALBANO: “Devo fare tanti sacrifici e allenarmi al massimo con la speranza che qualche club professionistico un giorno mi noti. Sono dotato di un buon tiro ma devo migliorare da un punto di vista tecnico, aspetto fondamentale nel calcio”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova