Calcio a 5 Femminile

Speciale Futsal Femminile in diretta facebook su Tutto Sport Taranto e Kifra Tv

Da un'idea del coach della Corim Città di Taranto Vito Liotino, un'ora di dibattito su diverse tematiche legate al mondo del calcio a 5 femminile. Appuntamento domenica 26 aprile alle ore 18: presenta Matteo Schinaia

25.04.2020 10:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Quale sarà il futuro prossimo del calcio a 5 femminile? Di questo e di tanto altro si parlerà in "Speciale Futsal Femminile", contenitore sportivo che andrà in diretta facebook su Tutto Sport Taranto e Kifra Tv domenica 26 aprile alle ore 18.

Nel programma, nato da un'idea del coach della Corim Città di Taranto Vito Liotino, si dibattirà per un'ora sulle tante tematiche di attualità dell'amatissimo sport: con il tecnico rossoblu anche Umberto Ferrini, delegato al calcio 5 femminile della Divisione Nazionale, Tony Marzella, tecnico pluridecorato dell'Italcave Real Statte, Marco Bramucci, presidente del Città di Falconara e Diego Iessi, allenatore del Città di Molfetta.

Modererà gli interventi il direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia.

E' possibile interagire in diretta commentando sotto i video in diretta facebook oppure mandando un messaggio al numero whatsapp 3485222380.

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 25 aprile. 2156 test e 31 casi