Serie D - gir. H

Mercato: Importante ritorno a centrocampo per il Cerignola

23.07.2020 00:44


https://www.buonocuntosrl.it/

La SSD Audace Cerignola comunica di aver tesserato il centrocampista Alessio Esposito.

Esposito, mediano, classe 1994, torna a Cerignola dopo aver vinto i play-off del girone H di serie D nella stagione 2018/2019 nel corso della quale ha totalizzato 29 presenze e 4 reti.

Nella passata stagione a causa di un brutto infortunio è stato inattivo. Dopo la riabilitazione ha collezionato 3 presenze con la maglia della Sangiustese (serie D).

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce ha sempre militato in serie C indossando le casacche del Sorrento Calcio e successivamente di Gubbio, Tuttocuoio e Melfi.

Nella stagione 2017/18 una nuova stagione in Lega Pro con la Fidelis Andria dove ha conseguito la salvezza (27 presenze, 1 gol).

E’ seguito il passaggio all’Audace Cerignola per un’annata indimenticabile culminata da un secondo posto e dal successo col Taranto (5-1) nella finale play-off.

Esposito ha accettato con entusiasmo il nuovo progetto capitanato dal presidente Luigi Caterino che così commenta il suo ritorno: “Ad Alessio sono molto legato. Un professionista serio, pronto a riscattarsi ma soprattutto a continuare a scrivere importanti pagine di storia di questa società”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Manduria cambia, nuovo ufficio stampa