Fuori dal Campo

Il sindaco Melucci e l’assessore Ciraci hanno salutato il personale del corpo di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile

19.11.2021 15:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Il sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore Cosimo Ciraci hanno salutato il personale del corpo di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile, nella sede del comando in via Acton.

«Grazie a tutti voi – le parole del primo cittadino ai presenti –, grazie al comandante Michele Matichecchia per l’immancabile disponibilità e ad Alessandro Basta per l’abnegazione. Aver condiviso con questi ragazzi, con voi tutti, un periodo così complesso mi riempie di orgoglio. Siamo stati vicini alle persone più fragili, abbiamo colmato quelle distanze che durante il lockdown apparivano insormontabili, abbiamo offerto alla città tante occasioni di svago in piena sicurezza. Sul corpo e sulla Protezione Civile abbiamo investito tante risorse, perché crediamo che il loro ruolo sia essenziale per la vita della comunità: i vostri volti e il vostro affetto, oggi, mi dicono che abbiamo fatto la scelta giusta».

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 19 novembre. 284 casi su 20720 test. 67 nel tarantino
Le idee dei bambini per vivere meglio la nostra città, le migliori possibili