Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Cazzolla: 'Continuiamo a far divertire i bambini'

12.05.2022 11:19


Continua senza sosta e tra la crescita generale dei bambini la stagione dei Primi Calci 2013 della Football Academy Gioia del Colle che il tecnico Antonio Cazzolla commenta così: “Sostanzialmente le cose stanno andando abbastanza bene sia per presenza che per costanza da parte dei ragazzi. Inoltre, finalmente, dopo due anni non ci siamo dovuti fermare per colpa del Covid”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo continuare a far giocare i bambini che durante l’anno hanno svolto tanti allenamenti. L’obiettivo è quello di organizzare e partecipare a diversi tornei”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Esiste un ottimo rapporto umano con tutti: con i tecnici Piccione, Calabrese e gli altri c’è amicizia e collaborazione. Prevale il rispetto”.

RINGRAZIAMENTI: “Non posso far altro che ringraziare la società e il Presidente Caserta per la fiducia che hanno avuto verso di me. Collaboro con loro da dieci anni e ho sempre dato il massimo cercando di educare i bambini al meglio. Spero che i genitori abbiano apprezzato…”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Campionati ASI, termina la B2. Iniziati play off e play out in B1
Diavoli Biancorossi Castellaneta, Todaro: 'Giocare questo campionato per me un passo avanti'