Fuori dal Campo

"Play, learn and grow", questo è stato il motto del centro estivo realizzato nell’istituto Maria Ausiliatrice di via Umbria

15.09.2021 18:13


https://www.buonocuntosrl.it/

A conclusione delle attività si è tenuto un momento di festa con i bimbi, le educatrici e le famiglie, celebrando i risultati positivi delle attività educative e ludico-ricreative che si sono svolte durante l’estate, con particolare attenzione all’insegnamento della lingua inglese. I piccoli concittadini hanno pregato e cantato in inglese e tutti, dai più piccoli ai più grandi, hanno realizzato dei piccoli capolavori artistici con i quali è stata allestita una mostra.

«L'amministrazione Melucci ringrazia suor Carmela, suor Teresa e tutte le suore salesiane e le educatrici per l’accoglienza riservata - il commento dell'assessore Gabriella Ficocelli -, ma soprattutto per aver creduto fortemente nel progetto dei centri estivi posto in essere dall'assessorato ai Servizi Sociali. Non ci resta che augurare ai piccoli alunni e alle famiglie buon inizio del nuovo anno scolastico».

 

Commenti

Contributi per progetti sportivi, prorogati i termini dell’avviso pubblico
prova