Settori Giovanili

ASD Cantera (U16), Vadalà 'Voglio continuare a crescere con questa maglia'

16.12.2021 12:26



Soddisfatto per l’avvio dell’U16 dell’ASD Cantera, l’attaccante classe 2007, Emanuele Vadalà che traccia un primo bilancio stagionale: “Sto crescendo di pari passo con la squadra. Il gruppo migliora sempre di più e questa è una cosa fondamentale. Senza questo non si va avanti”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare con l’ASD Cantera dando il meglio di me. Per questa stagione voglio realizzare quanti più gol possibili”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone tosto, fatto apposta per spronarci ad impegnarci”.

L’ASD CANTERA: “Gioco in questa squadra da quattro anni e con i compagni e lo staff mi trovo molto bene. Sia a livello umano che calcistico i tecnici mi stanno permettendo di crescere”.

VADALA’: “Mi reputo più un attaccante di movimento che di posizione. Sono bravo a scaricare la palla e i miei gol arrivano spesso di piede”.

IL PROSSIMO IMPEGNO: “Sfideremo l’Elefantino: è un avversario tosto che si trova sopra di noi. Perciò dobbiamo provare a vincere in modo da scavalcarli”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Prisma Taranto: Posticipata la sfida con Vibo Valentia
Dalla Football Academy Gioia del Colle alla Primavera della Virtus Francavilla, Caserta: 'Mio padre un punto di riferimento'