Basket Maschile

Cus Jonico Taranto sospende gli allenamenti

11.03.2020 20:01

Il Cus Jonico Basket Taranto annuncia la momentanea sospensione delle sedute di allenamento della prima squadra. Una decisione doverosa nel rispetto del momento storico che vive l’intera nazione e della tutela della salute di atleti e staff tecnico. A seguito anche, dapprima della sospensione del campionato di serie C Gold in linea con gli altri tornei sotto l’egida della Fip, quindi l’ultimo decreto del Governo che ha fermato tutta l’attività agonistica fino al 3 aprile a causa dell’emergenza coronavirus e in ultimo la chiusura delle strutture private e pubbliche impedisce di continuare, per ora, qualsiasi tipo di attività

Questo nonostante l’encomiabile disponibilità, il senso di attaccamento alla maglia e la grande professionalità dimostrata dagli atleti e dallo staff tecnico.

Gli allenamenti riprenderanno appena possibile nella speranza da un lato di avere delle strutture, pubbliche o private disponibili e dall’altro, per il bene dello sport, del basket, della città, e di tutta Italia, che l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 rientri appena possibile. Vogliamo tornare a fare quello che ci riesce meglio, giocare a pallacanestro, regalare gioie ed emozioni in quella che fino a una settimana fa era, e vogliamo che continui ad essere, una grande stagione.

Commenti

AdMaiora, stop a tutte le attività. Palagiano: “Massima responsabilità, restiamo a casa”.
Coronavirus, c'è un nuovo caso a Taranto