Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Ammerata: 'Con il Polistena sarà difficilissima ma proveremo a vincere'

11.01.2021 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria importante a Cataforio ed un buon avvio stagionale per l’Orsa Viggiano come conferma, in vista della prima gara di ritorno con il Polistena, il preparatore dei portieri, Leo Ammerata: “Il bilancio è, sicuramente, positivo anche perché abbiamo ben tre partite da recuperare che potrebbero proiettarci in alta classifica”.

LA VITTORIA: “Sabato scorso siamo riusciti a vincere su un campo difficile al cospetto di una formazione che imposta le gare sul piano fisico ma noi siamo stati bravi, intelligenti e sempre uniti. Si è visto tutto ciò, soprattutto, nei momenti difficili quando eravamo sotto di un gol”.

LA SETTIMANA: “Con la vittoria di sabato ci siamo galvanizzati. Il gruppo è sano e ci proiettiamo al prossimo delicatissimo match in quel di Polistena. Speriamo che, a livello di infortuni, la fortuna ci dia presto una mano. Stiamo disputando un bel campionato grazie alla dirigenza, al Presidente Siviglia e a tutto lo staff tecnico”.

IL POLISTENA: “Sarà una gara difficilissima ma andremo li, come sempre, con l’intenzione di provare a vincere l'incontro. Abbiamo subito sempre molto poco: vedi, ad esempio, la sfida con la corazzata FF Napoli persa soltanto 2-1”.

I PORTIERI: “Ho allenato dall’inizio portieri fortissimi come Bertoli. Ora c’è Boschiggia che sabato ha disputato una grandissima partita. Per questo lo ringrazio anche perché non era facile sostituire il partente Bertoli. E’ stato dominatore della sua area e si è fatto sempre sentire dai compagni: inoltre, è una persona squisita. Poi, ci sono Paolicelli che ha un gran futuro davanti e Brancale che è in rampa di lancio”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova