Arti Marziali

Seminario di difesa personale per forze di polizia al Parco Cimino

15.06.2019 13:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è svolto al Parco Cimino dal 10 al 14 giugno il seminario di difesa personale rivolto alle forze di Polizia, organizzato dal gruppo sportivo della polizia Locale .

Il corso ha previsto lezioni di Aikido, Judo, Krav Maga, Taekwondo e Ju Jitsu.

I maestri e gli  istruttori Giuseppe Mancini, Rocco Laguardia, Pasquale Maruzzella, Nicola Rinaldi, Dino Turco ,Domenico Lerario e Fabiola De Lorenzo si sono alternati sul Tatami diversificando le tecniche e i metodi di difesa delle varie discipline.

Il seminario è stato completamente gratuito ,ha incontrato il vivo interesse dei numerosi partecipanti. Il personale di polizia intervenuto si auspica che l’interessante esperienza si possa in futuro ripetere ed estendere con altre lezioni.

«E’ stata una esperienza stimolante e coinvolgente» interviene il vice presidente Antonio De Cicco , «ci siamo affidati a persone con  elevata esperienza  e la scelta è stata vincente. Vorrei ringraziare personalmente i maestri per la loro disponibilità, sicuramente ripeteremo altri seminari:  il tutto verrà organizzato con la solita collaborazione di Roberto De Lorenzo»

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Trofeo Bandini, premiato Antonio Giovinazzi