Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Giovanissimi, Di Natale 'Non vediamo l'ora di riprendere al meglio'

28.10.2020 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato l’artefice di un gol importante che ha spianato la strada alla prima vittoria stagionale dei Giovanissimi dei Diavoli Biancorossi Castellaneta, il centrocampista classe 2006, Danilo Di Natale che in vista della sosta forzata del campionato analizza ogni aspetto: “La gara vinta domenica è stata molto combattuta soprattutto nella prima parte: nel secondo tempo, anche grazie ai cambi, c’è stata la svolta e siamo riusciti ad esprimere il nostro miglior gioco”.

IL GOL: “Ho realizzato il gol del 2-1, quello che ha svoltato un po’ il match. L’ho siglato su una punizione calciata dalla lunga distanza in cui il portiere avversario non è stato impeccabile”.

LA SOSTA: “Le partite della domenica sono una verifica di quello che facciamo durante la settimana: in queste tre settimane ci alleneremo bene per tornare al massimo in campo e riprendere al meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Con la mia squadra voglio conquistare almeno il secondo posto in classifica facendo sempre del mio meglio. Voglio migliorare la velocità e realizzare almeno cinque, sei gol”.

IL GIRONE: “Ci sono tante squadre toste, tra queste soprattutto la Cryos. Con i Delfini Jonici potevamo fare molto meglio. Attenzione anche ai Diavoli Rossi”.

LO STAFF: “Con i tecnici Walter Lippolis e Antonio Maggiolini mi trovo benissimo: sono dei bravi allenatori ed è nato anche un rapporto d’amicizia”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CORONAVIRUS: ZANGRILLO adesso Ritratta e dice che il COVID-19 ora è più CATTIVO. Ecco perché