Pallavolo Maschile

VTT Comes: Gli uomini di Minelli cadono 3-2 a Mesagne

21.12.2019 22:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Non riesce la conquista dei tre punti alla VTT Comes che sabato sera ha perso 2-3, muovendo comunque la classifica, in casa dell'Apulia Diagnostic Mesagne gara in cui, nei primi due set, i rossoblù, si sono rilassati un po' troppo reagendo alla grande nel terzo e nel quarto ma perdendo il quinto per 13-15.

Nel post partita queste le dichiarazioni di coach Mimmo Minelli: "Peccato per come è terminata la partita: nel primo set eravamo sopra di ben quattro punti ma i ragazzi si sono rilassati perdendo i primi due tempi. Poi ho effettuato qualche cambio e nel terzo e quarto set si è vista una gran bella reazione. Il quinto set è stato giocato palla su palla e per via di qualche nostro errore di base si è concluso 15-13 decretando il successo dei brindisini".
GLI ASPETTI: "Di positivo, da parte del mio team, c'è stata la reazione negli ultimi tre set. La squadra ha uscito il carattere giocando. A livello negativo la carenza d'attenzione: questa dev'essere maggiore. Non voglio vedere rassegnazione ma una squadra sempre a mille".
L'APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE: "Ci hanno sempre creduto. In più avevano il fattore campo e hanno sfruttato i nostri errori. Hanno fatto la loro partita".
LA SOSTA: "Nei giorni di festa ci alleneremo ancora di più cercando di stare maggiormente insieme in modo da far crescere il gruppo".

TABELLINO
APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE-VTT COMES
2-3 (25-19/25-15/19-25/17-25/15-13)
APULIA DIAGNOSTIC MESAGNE: Anerisano, Nero, Rini, Pomignino, Semeraro, Lomartire, Polignino D. (K), De Mitri, D'elia, Mazzotta, Caliolo, Baldassarri, Semeraro. Coach Rosato
VTT COMES: Musci, Cofano, De Feudis, Russo, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli


UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, una serata di festa per la Juniores