Settori Giovanili

Talsano Taranto, una serata di festa per la Juniores

Bella serata di scambio di auguri tra i ragazzi della Juniores del Talsano Taranto, lo staff e la dirigenza

21.12.2019 13:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Bella serata di scambio di auguri tra i ragazzi della Juniores del Talsano Taranto, lo staff e la dirigenza, presente al gran completo (tranne il presidente per impegni familiari).
La squadra Juniores si sta ben comportando, in quanto sta lottando per il primo posto del girone, che vede impegnate compagini importanti del brindisino e del leccese.
La società sta curando in particolar modo il suo settore giovanile, garantendo il massimo sia dal punto di vista organizzativo che tecnico, attraverso lo staff guidato dal mister Emanuele Peluso, il preparatore atletico Daniele Dima,il preparatore dei portieri Mariano Scialpi, lo staff medico, i responsabili dedicati alla Juniores Gaetano De Marco e Paolo Magrì.
Alcuni ragazzi (tutti millenium nati tra il 2001 ed il 2003) hanno già fatto l'esordio in prima squadra. Ma soprattutto la società sta garantendo lo spirito formativo, umano e sportivo, partendo dal sapiente lavoro di mister Peluso e dello staff, nell’ambito del progetto sociale, rivolto ai giovani della nostra città, che è uno degli obiettivi fondanti della ASD Talsano-Taranto
Basti citare al tal proposito l'integrazione tra ragazzi provenienti da quasi tutti i quartieri della città, di varie estrazioni sociali, compresa l'integrazione di alcuni ragazzi immigrati.
E’ questo lo spirito che la società porterà avanti anche nel prossimo anno sportivo, che speriamo dia soddisfazioni, sia per la prima squadra che anche per la juniores, sia in termini sportivi che di crescita del gruppo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, altra sfida al vertice: al "Renzino Paradiso" arriva l'Alboris Belli