1a Categoria

Angelo Basile a TST: 'Non mi piacerebbe vincere così questa 1a Categoria/B'

Il portiere della capolista Locorotondo sul momento: 'Vorremmo giocare con l'Alberobello e toglierci soddisfazioni'

28.04.2020 18:23


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

La situazione italiana, dovuta al Coronavirus, migliora giornalmente e una delle domande, in questa fase, che gli appassionati del calcio locale e regionale si chiedono è "come andrà a finire la stagione?". A commentare il periodo e a cercare una risposta a questo quesito, a Tutto Sport Taranto, è il portiere della capolista Locorotondo, del girone B della Prima Categoria, Angelo Basile: "Vivo questo momento come, credo, lo stiano vivendo in tanti. Sono amareggiato per il fatto che non posso stare con il gruppo e per non poter, quasi sicuramente, terminare quello che avevamo iniziato".

LA RIPRESA: "Per quanto mi riguarda sarebbe meglio riprendere a giocare che non, eventualmente, vincere il girone così con cinque turni non disputati. Inoltre, ci aspettava il derby con l'Alberobello in cui ci saremmo voluti togliere tante soddisfazioni. Sarà difficilissimo un ritorno immediato in campo...".

IL LOCOROTONDO: "E' stata una bella annata sia a livello personale che di squadra accompagnata da una società stupenda e da dei tifosi meravigliosi. Speriamo di ritrovarci, tutti insieme, nella prossima stagione a lottare nel campionato di Promozione".

PRIMA CATEGORIA/B: "A parte qualche passo falso abbiamo sempre dimostrato il nostro valore. Ripeto, peccato chiudere così e magari vincerlo visto che ci sarebbe stata la sfida con il Talsano e il big match con l'Alberobello. Purtroppo è andata così ma sono convinto che con loro ci sfideremo anche nella prossima stagione...".

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'amarcord di TST: Sara Giauro, 'Il Cras? Sono stati degli anni d'oro'