Settori Giovanili

Giovani Rossoblu iscritti al campionato sperimentale "Allievi"

Adduci: "Felice del risultato dello stage: in tanti hanno deciso di sposare il progetto del presidente Bruno e del direttore Denaro"

26.03.2019 23:42

Michele Adduci, a sinistra, con il preparatore atletico Giovanni ScognamiglioL'Asd Giovani Rossoblu parteciperà al campionato sperimentale "Allievi". Un'ulteriore occasione di crescita per il sodalizio tarantino, in evidente espansione nell'ultimo biennio, che darà la possibilità a tanti giovani atleti del territorio di mettersi in mostra.

"Termintato il torneo 'Giovanissimi" si programma il futuro - commenta il tecnico Michele Adduci - e si è presentata la domanda di iscrizione al campionato sperimentale "Allievi", pertanto si giocherà con 2003, 2004 ma anche 2005, perché voglio mantenere l'assetto del gruppo che si è creato, ovviamente con nuove aggiunte. Infatti, allo stage organizzato qualche giorno fa al 'Beato Nunzio Sulprizio' si sono presentati ben dodici nuovi atleti, che hanno deciso di sposare il nostro progetto. E' evidente che il lavoro paga sempre e si programma già da subito e per questo ringrazio il presidente Rocco Bruno e il direttore generale Giuseppe Denaro. In vista dell'inizio del minitorneo, stiamo già organizzando delle amichevoli".

 

 

Commenti

U14M Volley, la Villa Nuovo Territorio Pulsano è alle fasi regionali
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo