Pallavolo Femminile

Vibrotek: Schiavone, 'Con la giusta determinazione possiamo battere Terlizzi'

08.01.2020 18:21

E’ ora di tornare a fare sul serio in casa Vibrotek Volley Leporano e di cercare di riscattare il ko di Bari. Le ragazze si stanno allenando con devozione e tanto impegno in questa settimana di avvicinamento al big match casalingo con il Terlizzi. A presentare il match è la schiacciatrice Raffaella Schiavone: “Durante queste feste siamo riuscite ad organizzarci bene per gli allenamenti anche se è stato complicato riuscire a conciliare il tutto. C’è stato impegno da parte di tutte e fortunatamente siamo riuscite a non perdere tempo: adesso stiamo bene e alla fine di questa settimana saremo pronte per la partita”.

SCHIAVONE: “Durante la prima parte di campionato ho provato a dare il massimo ed essere sempre presente cercando di dare il mio contributo. Spero, in questa seconda parte della stagione, di fare comunque meglio. Ciascuna da sempre il suo in ogni partita ed allenamento e so per certo che sì continuerà su questa strada”.

LA RIPRESA: “Nonostante lo stop del campionato e la ripresa, sempre particolare, penso sia meglio ricominciare affrontando subito una compagine forte come il Terlizzi”.

L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “E’ una squadra che, sulla carta, sta facendo tanto: lo dimostra l’ottima posizione in classifica. Onestamente, non conosco tutte le componenti di questo team ma so che all’interno di questo c’è tanta esperienza”.

LA GARA: “Dovremo metterci tanto impegno e restare concertate per tutta la partita. So per certo che con la giusta determinazione riusciremo a fare la nostra bella figura e a portare un buon risultato a casa”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Junior Taranto: Il Presidente Ricci, 'Bilancio positivo e frutto di serietà e lavoro'
Punto D/H: Elio Di Toro, 'Il Taranto può dare filo da torcere a tutte...'