Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Il Dirigente Capodiferro, 'Primo bilancio positivo, sponsor meravigliosi'

19.11.2020 19:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Una società serissima, organizzata e già vincente (dopo solo un anno e mezzo di vita) quella dei Diavoli Biancorossi Castellaneta. Tutto questo si è potuto realizzare grazie alla bravura dei tecnici e alla grande voglia e passione di ogni singolo dirigente tra cui David Capodiferro che commenta questo novembre molto delicato: "Sicuramente, è ed è stato un periodo difficile viste, soprattutto, le necessità dei nostri ragazzi ma perchè no anche le nostre dovute allo stop forzato indetto dal DPCM per prevenire i contagi da Covid".

VERSO LA RIPRESA: "Fortunatamente i ragazzi si sono impegnati a livello individuale e quindi il 4 dicembre non dovranno ripartire da zero. La nostra idea è stata sempre quella di tenerli in forma tanto che assieme a Walter Lippolis abbiamo disegnato, per loro, un bel programma...".

AVVIO STAGIONALE: "Il primo bilancio lo reputo, a tutti gli effetti, positivo perchè abbiamo messo insieme una grande organizzazione. Calcisticamente parlando le nostre squadre sono nuove e, ovviamente, hanno bisogno di un po' di tempo in più per formarsi e collaudarsi. Le motivazioni, però, sono enormi".

ESPERIENZA PERSONALE: "Ho avuto la fortuna di trovare dei ragazzi motivati così come anche dei dirigenti. Ognuno di noi da' il massimo nel proprio ruolo e in questo novembre ci siamo sentiti tutti i giorni anche due volte. Il periodo di fermo non ci ha fermato".

GLI SPONSOR: "Che dire sono tutti fantastici: dai nuovi a quelli che si sono confermati. Quanto prima vogliamo dare il meglio di noi per portarli in giro per la Puglia e, perchè no, anche al di fuori del confine regionale".

IL CAMPIONATO: "I gironi degli Allievi e dei Giovanissimi sono di buonissimo livello e ogni gara per i Diavoli Biancorossi deve rappresentare una finale. I nostri ragazzi tecnicamente sono già validi, devono crescere a livello mentale: lo faranno giocando partite delicate. Non volevano fermarsi e questo è un buon segnale. Tra il 3 e il 6 gennaio i nostri Allievi recupereranno la gara di Taranto: per noi sarà un grande onore".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova