Polimnia, il tecnico Mancini: 'Taranto? Il distacco dalla vetta è colmabile; Dobbiamo uscire da questa situazione'
DI ALESSIO PETRALLA
Non il miglior momento quello che sta vivendo il Polimnia che sarà il primo avversario del Taranto nel 2026. Lo conferma, a Tutto Sport Taranto, il tecnico Gianfranco Mancini: “Nell’ultimo mese e mezzo sono andati via alcuni calciatori sia per loro scelta che per decisioni societarie. Siamo limitati in alcuni reparti e stiamo facendo di necessità virtù valutando il da farsi per completare la rosa”.
IL TARANTO: “Gli ionici si stanno rifacendo il look con l’arrivo di calciatori importanti. Ovviamente c’è bisogno di tempo per lavorare e assembrare una squadra in parte nuova. E’ una società e una squadra di grande livello. I rossoblù hanno tutte le carte in regola per giocarsela con il gap di nove punti che, visti i grandi giocatori presenti nella rosa degli ionici, è colmabile”.
LA GARA: “Dobbiamo cercare di venire fuori da questa classifica e stiamo lavorando per migliorarci e mantenere la categoria. Sicuramente sarà una partita difficile al cospetto di un avversario molto forte però bisogna giocarsela. L’insidia? Beh, la forza dei rossoblù che però troveranno una Polimnia che avrà tanta voglia”.
IL CAMPIONATO: “Come dicono tutti gli addetti ai lavori ci sono le quattro grandissime squadre con Maglie, UC Bisceglie e Racale che hanno qualcosina in più rispetto alle altre che sono tutte dello stesso livello. La differenza può farla qualche individualità”.










Commenti