Pallavolo Maschile

VTT Comes: Minelli, 'Molfetta? Il fattore campo può essere importante per noi'

07.02.2020 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Una ripresa serena dopo l’ottima prestazione di coppa Puglia, in casa del Taviano, quella della VTT Comes come conferma coach Mimmo Minelli in vista della super sfida interna con la capolista Molfetta: “Alla ripresa degli allenamenti hai ragazzi ho detto che sono stati bravi e concentrati. Ho visto la mia squadra. Sicuramente, si poteva arrivare al quinto set anche con qualche errore arbitrale”.

LA SETTIMANA: “I ragazzi si sono allenati in modo tranquillo e ho il roster al completo. La squadra è sempre più compatta e la società ci sta molto vicina: quest’ultimo è un fattore molto importante”.

IL MOLFETTA: “I loro risultati dicono tutto: non hanno perso neanche un punto. E’ una formazione che gioca in modo molto concentrato, composta da atleti di valore. Però, per via del fattore campo, sono fiducioso: giocare a Leporano non è facile anche se il loro palazzetto è molto grande. Giocano palle altissime e da noi non si può. Hanno grandi giocatori anche in panchina”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio recuperare qualche punto in più perso all’andata in match come quello con Mesagne e Cutrofiano. Dovremo rivedere qualche dettaglio e non abbassare la guardia con nessuno perché il nostro è un girone impegnativo”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Orsa Viggiano: Miri, 'La sosta? Mi sarebbe piaciuto giocare sabato'