Promozione Pugliese

Talsano: Fornaro, 'E' stato un buon 2018, ora salviamoci e programmiamo'

24.12.2018 11:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko con il Salento a tracciare un bilancio su questa prima parte di stagione è il Presidente del Talsano Giuseppe Fornaro: “Il bilancio è ottimo visto che abbiamo chiuso il girone d’andata a quota 22 punti. L’anno scorso in questo periodo ne avevamo appena 11. Tutto ciò vuol dire che stiamo facendo un ottimo lavoro in un campionato che, quest’anno, è nettamente più difficile”.

MERCATO: “Abbiamo preso Carbone che è un calciatore interessantissimo e che ha giocato in piazze importanti come Taranto e Grottaglie. Prima di lui è arrivato, dal Taranto, il 2001 Scarci, ragazzo molto promettente. Un over e un under che rinforzano la nostra squadra”.

LA SCONFITTA: “Avevamo preso soli tredici gol in tutto il girone d’andata: domenica, purtroppo, ne sono arrivati cinque tutti insieme. Sul 4-3 potevamo pareggiarla: sarebbe cambiato tutto e l’avversario avrebbe avuto timore di perderla. La squadra era viva: sul 4-1 i ragazzi hanno avuto una grande reazione”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a fare gli auguri alla stampa, ai tifosi, ai calciatori e alle loro famiglie. Questa sosta arriva a pennello visto che ci permetterà di recuperare gli infortunati e il capitano Lisi. Ringrazio di cuore gli sponsor: la Neolux, la SEA Impianti e la Europan. Per noi sono fondamentali”.

IL FUTURO: “Nel 2019 vogliamo confermarci e sperare che la salvezza arrivi quanto prima: la società cresce sempre di più e programma bene. Inoltre, vorremmo far giocare quanti più ragazzi tarantini possibili”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo