Altri Sport

Taranto Sportiva, tra premiazione, vittorie, programmi e sogni futuri...

21.12.2019 11:55

Nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre, presso il “Salone Degli Specchi” a Taranto, si è tenuta la premiazione nei confronti degli atleti della Taranto Sportiva. Oltre a ciò, si sono susseguiti importanti interventi degli sponsor, tra cui Vincenzo Cesario della Comes e di Mauro Tatulli (Direttore della galleria Porte dello Ionio), e del Vice Sindaco di Taranto Paolo Castronovi. Tanti i premiati, tante le novità con il doppio degli iscritti e tante le soddisfazioni che nell’annata sportiva 2019 questa associazione sportiva si è potuta togliere.

Il primo, importante intervento è del Presidente della Taranto Sportiva, Salvino Bozzardi: “Volevo ringraziare il Comune di Taranto e il Vice Sindaco. Inoltre, sono felice per la nutrita presenza a questa serata…”.

FABIO DE BELLIS: “Spero che la nostra festa di fine anno diventi sempre più partecipata. Abbiamo programmi molto ambiziosi: vogliamo portare sempre più in alto la nostra squadra sia nella corsa su strada che su pista. I programmi restano quelli di partecipazione ai campionati del CONI Puglia, poi strada facendo vedremo anche di primeggiare in quelli provinciali. Auguro a tutti di disputare la migliore stagione portando in alto i colori della nostra città”.

SALVATORE SCIALPI (VICE PRESIDENTE): “Quest’anno, purtroppo, non ho potuto partecipare alle gare per via di un infortunio. Spero di rientrare quanto prima. Ovviamente, vi ho seguito con passione”.

FRANCESCO PAPA: “Sono stato podista e ora sono consigliere delegato dei ciclisti. Abbiamo raddoppiato il numero di questi tanto che ce ne saranno quaranta. Per quanto riguarda i podisti siamo saliti a centodieci”.

VINCENZO CESARIO (MAIN SPONSOR, COMES): “Ringrazio la Taranto Sportiva che ci permette di essere presente sul territorio. Amo pensare sempre in grande e vorrei proporre al Presidente e al Vice Sindaco un mio sogno vale a dire quello di organizzare una maratona a Taranto”.

PAOLO CASTRONOVI (VICE SINDACO DI TARANTO): “Sono qui per inoltrare a tutti i presenti il saluto dell’Amministrazione Comunale. E’ importante stare uniti per affrontare al meglio le prossime sfide che ci sono state proposte, tra cui quella dei “Giochi del Mediterraneo”: anche se ci vuole qualche anno bisogna lavorare tanto. Per quanto riguarda la maratona, dobbiamo parlarne e preparare il progetto: l’Amministrazione è disponibile. Intanto, è partito un piano di rifacimento per le strade della città in modo che ci siano molti meno problemi anche per certe manifestazioni. L’impegno c’è e tutti insieme possiamo superare ogni ostacolo”.

MAURO TATULLI (DIRETTORE GALLERIA PORTE DELLO IONIO): “Ringrazio la Taranto Sportiva che ci permette di vivere lo sport della città. E’ una società seria e appassionata. L’ultimo evento è stato organizzato veramente bene: Taranto va valorizzata perché è davvero una bella location”.

 

Si ringraziano:

 

Commenti

Real Statte-Falconara, prima in campionato e poi in coppa
Talsano Taranto, una serata di festa per la Juniores