1a Categoria

Polisportiva San Marzano: "Grazie mister Mazza"!

02.06.2018 09:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Grazie mister Mazza ...

Se questo Comune oggi, in un panorama sportivo, ha una certa credibilità lo deve alla Pol. Dil. S. Marzano e soprattutto al suo staff tecnico ( Mr. Mazza ed il D.S. Tomaselli ).

Dopo quattro anni tutti disputati nel campionato regionale di prima categoria , sfiorando la promozione , si chiude un ciclo che ha visto mister mazza alla guida del San Marzano calcio . 

Un mister di tutto rispetto che unitamente al direttore sportivo Tomaselli che, con la sua professionalita e determinazione, hanno allestito ogni anno un buon gruppo sfiorando la promozione lo scorso anno sfumata agli spareggi . Doverosi sono stati i ringraziamenti rivolti dal presidente Pisani e da tutta la dirigenza per L’ impegno profuso, la serietà e la competenza di un mister che è stato capace di portare la sua squadra sempre nei piani alti della classifica . Dopo quattro anni, oggi 30 Maggio, si è deciso di confermare quello che ufficiosamente era già una notizia e cioè affidare la panchina a Mister Frusi.

Un tecnico di cui ne conosciamo capacità e sopratutto i lusinghieri trascorsi con il quale è stato pianificato un progetto al fine di riavvicinare i sanmarzanesi addetti ai lavori e non . 

Pertanto si tratta di un passaggio di consegne con obbiettvi più adatti ad una figura locale e non di una bocciatura per Mazza , a cui la San Marzano calcistica sarà sempre grata e riconoscente sopratutto sotto l'aspetto umano. Insomma un tecnico che qualsiasi presidente vorrebbe avere. Stesso apprezzamento va doverosamente rivolto al già citato D. S. Tomaselli capace di far approdare a San Marzano importanti giocatori che hanno militato in categorie superiori e hanno contributo con il loro valore in questi anni. Attualmente la figura del D. S., degnamente rappresentata sino ad oggi, ancora non rientra nei piani della società che se dovessero cambiare non avrebbe alcun dubbio di scelta.

Ancora grazie.

Polisportiva San Marzano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SFIDA TRA GENTLEMEN