News CT

La Tre Colli Montemesola cerca conferme in Coppa Salento: domani derby col San Giorgio

I biancoverdi al "Rizzo" per dare continuità agli ultimi ottimi risultati in campionato. Santoro: "Con l'atteggiamento giusto possiamo giocarcela con tutti"

03.02.2018 16:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Il campionato si ferma per tutto il mese di febbraio e riprende la Coppa Salento, competizione che la Figc locale ha ideato per colmare le settimane "di buco" determinate da un girone composto da sole otto squadre.

Dopo il successo del 3 dicembre contro la New Banana Ceglie, torna in campo la Tre Colli Montemesola, che domani alle 10,30 affronta il San Giorgio, tra le squadre più attrezzate del torneo.

"La Coppa Salento è una competizione dove vogliamo fare bene - precisa il tecnico della Tre Colli Angelo Santoro - e che ci ha visto vittoriosi nella prima giornata. Domani giochiamo contro una della squadre piu forti del campionato, ancor di più dopo gli ultimi acquisti di valore delle ultime settimane, ma noi cercheremo di continuare a fare quanto di buono fatto nelle ultime partite di campionato con la consapevolezza che se giochiamo come sappiamo e scendiamo in campo con l'atteggiamento giusto di sicuro possiamo giocarcela con tutti".


Coppa Salento
San Giorgio - Tre Colli Montemesola

I convocati della Tre Colli 

Albano
Convertino
Palagiano
Coro
Intermite
Spagnulo
Costantino
Mantellini
Marotta
Giuliani
Donghia
Santoro
Galeandro
Pagano
Gallitelli
Cassanelli

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ciardo da tre punti. La Juniores vince (in otto!) anche senza Gatto e Palumbo