Ippica

Un favorito ribelle

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di domenica 9 luglio 2017

07.07.2017 22:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue l’avvicinamento alla grande serata dedicata al Gran Premio “Due Mari” di domenica 30 luglio, con la seconda riunione di corse del mese.

Domenica 9 luglio alle 18.25 avrà inizio il convegno, che sarà aperto dalla II Tris riservata a cavalli di quattro anni, e che avrà come corsa principale un miglio per soggetti di categoria C che promette scintille e spettacolo.

Partiamo da quest’ultimo, che avrà in Ribelle Op un chiaro favorito. L’allievo di Vincezo D’Alessandro Jr abbassa il tiro rispetto alle sue solite corse e può contare su una forma tutto sommato positiva.

Il figlio di From Above dovrà prestare attenzione soprattutto a Tuono Cros e Ticket To Ride, entrambi in grado di esprimersi sulla distanza trottando da 1.13.

Un inserimento è senza dubbio alla portata anche di Sissy Starlight, che ritrova la guida di Antonio Convertini, con il quale ha ottenuto i risultati migliori; Smoke Di Piaggia, che possiede una gran punta di velocità finale; e Tentazione, che di spunto può lottare per un piazzamento.

Per quanto concerne la II Tris occhi puntati su Urlo Grif, che se facesse percorso netto potrebbe portare a casa il successo. Le migliori alternative all’allievo di Romano Tamburrano, sono Unababy FoxUna Vitaed Uruguay Dei Rum, mentre nelle vesti di sorprese ci sono Ute Di MeltroUptake Grif ed Ugolino Erre, per quella che si preannuncia una corsa aperta a diverse soluzioni.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-4-11, seconda 3-10-11, terza 6-2-4, quarta 2-8-1, quinta 4-3-13, sesta 7-6-5, settima 3-9-6, ottava 5-7-3.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"