Calcio a 5 Maschile

Colpo da Novanta per l'attacco della Corim Città di Taranto. Arriva Floriana Marangione

Pivot d’attacco classe '96 indosserà la maglia numero #8

12.08.2020 17:03

La nostra Società Corim, tiene a ringraziare Mister Tony Marzella per l'operazione di mercato, due Società amiche Real Statte e Corim Città di Taranto sempre pronte a collaborare per lo sviluppo dello sport tarantino. Floriana è un colpo di mercato importante che si aggiunge alle ragazze riconfermate e nuove arrivate. Arriva in prestito per la stagione sportiva 2020/2021.

 

Mister Liotino ringrazia il suo Presidente Marsico per gli sforzi economici fatti finora, un Presidente che compie un altro passo in avanti per un mercato che spero ci veda protagonisti durante il Campionato. Il girone D sarà abbastanza duro, con Società attrezzate che si contenderanno la prima piazza fino alla fine. Floriana è un grande colpo, cercheremo di farla stare bene come primo obiettivo, la metteremo in condizione di poter dare il massimo per questa maglia come faremo con tutte le ragazze.

 

Ecco le prime parole di Marangione dopo la firma

 

Ciao Floriana, eccoti al Città di Taranto, raccontaci il tuo entusiasmo nell’essere qui e se conosci Mister Liotino ed il suo modo di allenare.

Avevo bisogno di rimettermi in gioco ed il progetto e l’interesse del Città di Taranto mi hanno entrambi convinta fin da subito. Personalmente conosco Mister Liotino, sul campo non ho mai avuto a che fare con lui, ma sono convinta che potrò continuare a crescere professionalmente. Mi sento pronta a seguire le sue idee di gioco e ripagare la fiducia che ha riposto in me sin da subito.

 

Cosa ti aspetti da questa nuova annata post Covid

Mi aspetto che sia una stagione fiorente che porti me e le mie compagne di squadra a realizzare gli obiettivi posti dalla società , ma sarebbe bello anche a livello personale sentirmi al Top.

 

L’ambiente tarantino come lo reputi? Conosci qualche tua nuova compagna?     

Si l’ambiente è importante quando è sereno e positivo, Taranto lo è, conosco anche molte delle mie compgne, qundi partirò con un passo in avanti e mi sento già pronta ad indossare la maglia numero 8.

 

Un pensiero finale a tuo piacere

Sono contenta di aver scelto questa società, penso che attraverso il lavoro di squadra, faremo una grande annata. Sono pronta e non vedo l’ora di cominciare.

 

 

Commenti

Mercato: Niente Taranto per Herrera. Va al Lavello
Andrea Ottomano miglior pugile al “Città di Taranto”