Settori Giovanili

New entry in casa Real Virtus Grottaglie: Maurizio Trani è un nuovo dirigente

Noto ristoratore della città delle ceramiche, è l'ultima new entry del sodalizio gialloblu: "Felice di essere entrato in questa bellissima famiglia"

06.11.2020 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Il nuovo dirigente della Real Virtus Grottaglie Maurizio TraniLa Real Virtus Grottaglie si arricchisce di un'altra importante figura. Si tratta di Maurizio Trani, noto ristoratore della città delle ceramiche, che entra nel club in qualità di nuovo dirigente.

"Sono felice di aver accettato l'invito di entrare a far parte di questa società, che considero davvero una grande famiglia - sottolinea Trani - e già dai primi giorni di lavoro sui campi ho capito il motivo per cui è un punto di riferimento per il calcio giovanile del territorio".

L'ingresso è coinciso con un momento delicato, condizionato dall'emergenza sanitaria, con gli atleti che si allenano seguendo sessioni individuali: "La preparazione ad ogni allenamento è scrupolosa: si va sui campi con largo anticipo, ci si organizza prendendo presenze e temperature, dopo aver igienizzato ogni cosa. I ragazzi possono allenarsi in tranquillità e col distanziamento, seguendo le direttive dei mister. Il loro sorriso ripaga di ogni sacrificio".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il sindaco Melucci: «Il ritorno della locomotiva "835327" è un tuffo romantico nel nostro passato»