Scherma

Al via la nuova stagione del Club Scherma Taranto

Dal 1 settembre riparte il sodalizio della presidentessa Antonella Putignano, unica società schermistica a Taranto e provincia, nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 3336306169

Matteo Schinaia
25.08.2020 15:13

Il Club Scherma Taranto riparte, in totale sicurezza e con il solito grande entusiasmo.

Dal 1 settembre, infatti, ricominciano le lezioni nell'accogliente sede di Parco Cimino, sotto gli occhi attenti del maestro Bory Barrientos, un'autentica istituzione a livello mondiale di questa disciplina.

"Ci apprestiamo ad iniziare l'imminente stagione agonistica con grande entusiasmo ed energia - commenta il presidente Antonella Putignano - e siamo pronti a rivivere emozioni e nuovi successi. Il nostro principale obiettivo è di riprendere le attività trasmettendo passione e motivazione ai nostri atleti, ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-covid del Ministero della Salute e della Federazione Italiana Scherma. Siete tutti invitati all'apertura ufficiale di martedì 1 settembre".

E' prevista una settimana di prova gratuita. Questi giorni e orari di allenamento: per i bimbi dai 5 ai 9 anni, lezioni il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18, per quelli dai 10 ai 13 anni, lunedì, martedì e giovedì dalle 18 alle 20 e per gli atleti dai 14 anni in su, allenamenti il lunedì, martedì e giovedì dalle 20 alle 22.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 3336306169.

Commenti

Mercato: Difensore esperto per il Mesagne
28 e 31 agosto: raduno per la categoria Giovanissimi per l'As Massafra Calcio