Le esclusive di Tst

Michele Cazzarò ospite del quarto appuntamento di TST Web Magazine

Nel salotto virtuale del contenitore di TuttoSportTaranto.com con il tecnico di Taranto e Messina, spazio a futsal maschile, basket in carrozzina e calcio giovanile nell'immancabile Speciale Opes Puglia

10.12.2020 00:00

Quarto appuntamento con TST Web Magazine, il contenitore settimanale di Tutto Sport Taranto, in onda questa sera alle 20.30 sulla pagina facebook del webzine degli sportivi tarantini.

Tanti gli ospiti del salotto virtuale dei padroni di casa Matteo Schinaia e Francesco Lemma: Michele Cazzarò, ex allenatore di Taranto e Messina, il giovane redattore di TuttoSportTaranto.com Claudio IngrossoSalvatore Brittannico, presidente onorario della New Taranto Calcio a 5, Domenico Latagliata, presidente dei Boys Taranto di basket in carrozzina e, per l'attesissimo Speciale Opes, Cosimo Riformato dell'As Massafra Calcio e Luciano Russano, massimo dirigente del Real San Marzano.

Queste ultime due società di calcio giovanile saranno protagoniste del TST Social Contest, in cui il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza semplicemente commentando il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si concluderanno alla vigilia della quarta puntata mentre stasera si scoprirà chi, tra Virtus Manduria e Marzano Academy avrà avuto la meglio nel terzo scontro diretto della scorsa settimana.

E' possibile interagire in diretta con gli ospiti anche attraverso whatsapp al numero 3485222380.

Commenti

Martina: Il primo squillo del mercato invernale arriva dalla Fidelis Andria
Orsa Viggiano: Grande successo con il Città di Cosenza. Rispoli: 'Vittoria del gruppo che dedico alla famiglia Siviglia'