Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Settimana ricca e brillante per Pulcini ed Esordienti

15.12.2019 02:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Quella appena terminata è stata una settimana ricca di impegni e con ottimi risultati per la Scuola Calcio Novellino. Di fatto gli Esordienti hanno affrontato ben tre match (due FIGC, uno dei quali recupero e uno di calcio a 11 OPES), mentre i Pulcini due.

CAPITOLO ESORDIENTI: I ragazzi di Giuseppe Novellino lunedì hanno sfidato il Sava mentre giovedì l'Ars Et Labro Grottaglie vincendo entrambi i match e mostrando sempre più miglioramenti. Il terzo impegno, invece, è stata nel campionato OPES a 11 in cui si è, però, perso 3-1 con il Real Sava. Questa competizione a undici sta servendo ai giocatori di Novellino per crescere anche su questo tipo di rettangolo di gioco. I miglioramenti pian piano si vedono.

CAPITOLO PULCINI: Nella settimana appena terminata sono stati ben due gli impegni che hanno visto protagonisti questi giovani calciatori: prima con l'Avetrana nel campionato FIGC in cui si è vista una buonissima performance e poi giovedì in casa al cospetto della Nuova Taras B in cui si è ottenuta una bella vittoria. Anche i Pulcini continuano il loro processo di crescita.

La prossima settimana si prospetta ancora tosta e ricca di impegni,

SCUOLA CALCIO NOVELLINO ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, Marinò, Forleo, De Pasquale, Galeone, Basile, Antonucci, Camarda, Camassa, Carfora, Fanigliulo, Molino, Pulito. All. Novellino

SCUOLA CALCIO NOVELLINO PULCINI: Agosta, Ousmallari, Carbotti, Basile, Agosta, Petruzzo, La Porta, Baldari, Aloisio, Leggieri, Maglie, Esposito, Salamino, Marangi, Galeone, Pulito, Lecce L., Lecce C. All. Novellino

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Cus Jonico TA chiude anno e girone d’andata a Mola